Istruzioni per l’uso connesse con Industria 4.0: dai 3D di ingegneria al Visual Documentation per abbattere i costi e le barriere linguistiche-culturali.

Webinar, 14 Dicembre 2020

Abbiamo imparato a gestire il tempo in modo diverso con collegamenti in remoto per far conoscere le tecniche di comunicazione basate sul Linguaggio Tecnico Semplificato: un LINGUAGGIO UNIVERSALE costituito da regole grafiche e testuali.
Una rivoluzione che muta i processi per i Comunicatori Tecnici che vorranno cambiare l’organizzazione, adeguandolo ad uno scenario in rapida evoluzione: un ponte tra il mondo reale e quello digitale. Un salto culturale basato sui 3D di ingegneria costruito su “competenze digitali” per governare informazioni all’insegna del cloud e della mobilità.
Un macchinario viene scelto anche dalle informazioni tecniche post-vendita, capaci di portare dentro e fuori dalle aziende più informazione e più connessione con nuove regole di comunicazione per elaborare le “istruzioni per l’uso” (obbligatorie), ma anche per governare il “global service” con la manutenzione predittiva e preventiva e disporre di uno “screening” dei dati per ricavarne valore.
Gli argomenti saranno sviluppati con un approccio user-friendly per indicare ai partecipanti di stare “al passo con il nostro tempo”.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Articoli recenti