Come informare e formare per trasferire il sapere ai centri assistenza.

Webinar, 12 Febbraio 2021 (Novità)

Come informare e formare per trasferire il sapere ai centri assistenza

Nella “fabbrica intelligente”, la connettività non è solo flessibilità, produttività, qualità e competitività, ma è la combinazione del mondo digitale con quello della produzione industriale, per permettere di governare anche i processi di manutenzione predittiva e preventiva. L’epoca delle politiche manutentive affidate a tecnici esperti con un Know-How personale sta per terminare.
Diventa fondamentale percepire come sta cambiando il mondo del lavoro.
I nuovi tecnici di Service e Training, “cresciuti” nel mondo digitale, potranno acquisire velocemente il Know-How, grazie all’insieme di tecnologie informatiche messe a loro disposizione.
Un nuovo modello organizzativo in grado di garantire l’investimento degli acquirenti con interventi smart & fast.
Un cambio di paradigma capace di rassicurare il mercato sempre più globalizzato, ma anche di aumentare il profitto proveniente da questi servizi.
Nel corso, novità di UNITRAIN, forniremo le regole e i principi per elaborare, strutturare, stilare le informazioni interattive basate su linguaggi universali. Tematiche contestualizzate alle necessità dei tecnici Service e Training che parteciperanno al corso.

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