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Informazioni per essere un efficace strumento di lavoro per i centri assistenza

Istruzioni per service

Un susseguirsi di innovazioni basate su tecnologie digitali interconnesse con le macchine e le infrastrutture per un Customer Service tempestivo, veloce, efficace ed economico.

Le scelte avviate negli anni passati potrebbero non essere più adatte all’attuale transizione digitale. Una necessità trasversale per i processi di manutenzione preventiva e predittiva.
Ora possiamo affiancarvi anche per realizzare le informazioni di manutenzione predittiva indirizzata alle nuove strategie di comunicazione.

Opportunità tecnologiche per garantire che il Customer Service, orientato verso Industria 4.0 e Internet of Things, sia lo strumento cardine in cui la tecnologia è “al servizio del bene tecnico”.

Sono tanti i fattori in gioco: il tipo di prodotto, la sua customizzazione, i mercati di riferimento, il giro di affari, il valore dei centri assistenza, la completezza dei dati di ingegneria, il livello di digitalizzazione dei dati, ecc.

Per essere “digitali a tutti gli effetti”, sarà necessario disporre di una rete di interconnessione moderna e strutturata per ottenere un cambio di paradigma dell’innovazione: un salto tecnologico interconnesso, basato sui dati di ingegneria per informare e formare le nuove generazioni dei tecnici di assistenza.
Metodi e sistemi tecnologici che possono rivelarsi un valido strumento di lavoro e un nuovo centro di profitto.

IDM Technical Documentation, in tutti questi anni ha dedicato risorse per individuare soluzioni digitali “aperte” per permettere un up-grade senza dover disperdere le risorse già investite.

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Un susseguirsi di innovazioni basate su tecnologie digitali interconnesse con le macchine e le infrastrutture per un Customer Service tempestivo, veloce, efficace ed economico.

Le scelte avviate negli anni passati potrebbero non essere più adatte all’attuale transizione digitale. Una necessità trasversale per i processi di manutenzione preventiva e predittiva.
Ora possiamo affiancarvi anche per realizzare le informazioni di manutenzione predittiva indirizzata alle nuove strategie di comunicazione.

Opportunità tecnologiche per garantire che il Customer Service, orientato verso Industria 4.0 e Internet of Things, sia lo strumento cardine in cui la tecnologia è “al servizio del bene tecnico”.

Sono tanti i fattori in gioco: il tipo di prodotto, la sua customizzazione, i mercati di riferimento, il giro di affari, il valore dei centri assistenza, la completezza dei dati di ingegneria, il livello di digitalizzazione dei dati, ecc.

Per essere “digitali a tutti gli effetti”, sarà necessario disporre di una rete di interconnessione moderna e strutturata per ottenere un cambio di paradigma dell’innovazione: un salto tecnologico interconnesso, basato sui dati di ingegneria per informare e formare le nuove generazioni dei tecnici di assistenza.
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IDM Technical Documentation srl

Via Virgilio, 8 (z.i. Villanova)
47122 Forlì (FC) Italy
Tel: +39 0543 756699 
P.IVA 02517120404

idm_1969
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